Signor Vito, sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto. Osservando il libro stampato, rinnovo i complimenti a Lei e a tutto il suo staff che mi ha seguito con diligenza, professionalità e estrema cortesia, in particolare Veronica con la quale, sono stato costantemente in contatto. La ringrazio e al prossimo pubblicato. Cordiali saluti; Giancarlo Bisaglia.
Una casa editrice che crede in te, ti incoraggia in un percorso non semplice in questo tempo in cui la gente dedica poco tempo alla lettura di libri e vive concentrata in tutto ciò che si consuma facilmente e non lascia traccia.. Consiglio a tutti di intraprendere un percorso guidato che conduca alla pubblicazione della propria opera, rivolgendosi a questo staff di seri professionisti. Mrgherita Bianco
Caro Vito, quando dovevo scegliere la casa editrice per la pubblicazione del mio libro, mi sono reso conto che per un nuovo autore non è per niente facile. Dopo aver preso i primi contatti con la vostra casa editrice ho immediatamente riscontrato competenza e professionalità. Ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito passo passo e mi ha permesso di realizzare un ottimo lavoro spero, poter continuare a pubblicare con Voi una prossima opera. Saluti sinceri e cordialità, Andrea Cirino
Caro Vito, complimenti a te ed allo Staff eccellente che ti collabora all'insegna della professionalità, serietà, cordialità e gentilezza nei rapporti umani, puntulità e rispetto dei tempi concordati. Un centodieci e lode con diritto di pubblicazione lo meritate. Grazie di tutto, Stefano Carlino.
Caro Vito, Che dire, il lavoro svolto, le persone e ogni singolo aspetto di questa esperienza mi hanno sorpreso. E non parlo solo di professionalità ma anche di vicinanza e presenza. È stato come essere insieme nella stessa stanza dove bastava solo passare un foglio da un tavolo all’altro. Grazie per tutto quello che mi avete fatto vivere.
Sono assolutamente soddisfatta della serietà del vostro operato. Del sostegno e della professionalità che mi avete offerto. Certamente Vi consiglierò e Vi terrò bene presente per le prossime pubblicazioni. Marta Crimella
Gentile Editore, dopo aver ricevuto notizia della pubblicazione del mio "la zingara e la clessidra" mi è venuta già voglia di scrivere il prossimo lavoro peraltro già pensato. Insieme ai libri inviatomi ho ricevuto la brochure con il motto della redazione che mi piace tantissimo: " I libri sono l'umanità stampata" . Grazie, un caro saluto a Lei e a tutto lo staff. Sara Castelli
Salve signor Vito, sono abbastanza soddisfatto del lavoro sul libro. Infatti ci tenevo perchè è la mia prima esperienza e insieme a voi posso realizzare il mio sogno di scrittore. Grazie di seguirmi con impegno e grazie di tutto quanto! Giuseppe Amelio.
Grazie alla professionalità del suo gruppo, ha dato modo a quelli che erano dei racconti ormai giacenti e dormienti in un archivio polveroso, scritti nei luoghi e nei modi più fortunosi con fogli volanti e con varie e colorate penne avvolte prestate da passanti o appunti gettati li in una notte insonne, la concretezza di un libro!! In termini piu poetici li ha liberati dall'oblio, dando fiducia non tanto all'autore ma nei personaggi racchiusi in essi, la ringrazio; Onivaz Izam.
Gentile Vito, Consentimi, in primis, un ringraziamento al tuo degno e munifico staff: grazie alla loro opera e magistralmente da te diretti mi hanno consentito di emozionarmi profondamente. Non l’avrei creduto, ma quando ho visto il testo della mia opera, ho pensato che è valsa la pena di affidarsi a chi ha colto in pieno il sapore del frutto dell’umano sapere. Ti prego di continuare nella tua missione e mi riprometto di “ripetermi” con un altro scritto, peraltro già in procedendo. Non ho altro, con tanta gratitudine, grazie, Michele Martino
Vorrei ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni e Vito Pacelli per avermi offerto l'occasione di pubblicare il mio libro. Lo staff gentilmente mi ha guidata passo, passo verso la realizzazione del mio sogno. Con gratitudine, un caro saluto a tutto lo staff. Patrizia Bannò.
Buonasera, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla efficienza e dalla serietà della BookSprint Edizioni. La dimostrazione di come si può essere efficienti e moderni anche in un piccolo paese sperduto oltretutto del sud. Complimenti!!! Sergio Morelli.
Ho pubblicato il mio primo libro con la casa editrice BookSprint Edizioni di Vito Pacelli. Spero di scrivere ancora e poter collaborare di nuovo con questa casa editrice dove ho trovato disponibilità, soprattutto tanta serietà e professionalità, dalla correttrice bozze al grafico, alla parte commerciale. Grazie per avermi aiutato a realizzare il mio sogno.
Grazie a Vito Pacelli e la BookSprint Edizioni per avermi aiutato a realizzare il mio primo libro. Sono stati tutti molto gentili e pazienti con me, mi hanno aiutato passo passo in questo viaggio e spero di poter lavorare ancora con loro in futuro. Grazie mille a tutti voi. Chiara Ferrara.
Gentile Editore, desidero esprimere il mio apprezzamento verso la casa editrice BookSprint Edizioni per la pubblicazione del mio libro in formato cartaceo. Dopo la prima auto-pubblicazione del libro come ebook su una piattaforma di publishing ho proposto a varie case editrici piccole e grandi la pubblicazione cartacea del libro, con poco successo. BookSprint ha accettato di pubblicarlo e di questo sono grato. Ho avuto modo di rilevare l’ottima capacità innovativa e organizzativa della gestione della pubblicazione, oltre che la professionalità e la cortesia delle persone che mi hanno seguito. Un cordiale saluto. Luigi Arcari
Cordialità e disponibilità. Ottimo lavoro. Giuseppina De Lorenzo.
Caro Vito, grazie del tuo operato e della tua proposta editoriale che è diventata realtà, esprimo di seguito in poche righe il mio parere sul vostro lavoro : "Ottimo approccio, ottime proposte editoriali, ottima attenzione sia professionale che umana alle esigenze degli scrittori e dei lettori. Risposte sempre pronte, valide e risolutive. Il mio parere di Booksprint Edizioni è sicuramente molto positivo per il lavoro che sviluppano e che conducono. Personalmente mi sono trovato molto bene in tutte le fasi di lavoro che hanno implicato la pubblicazione del mio libro." Una Buona Serata. Massimo.
Caro Vito sono veramente felice del lavoro fatto per la pubblicazione del mio libro. In un primo momento ho pensato che non sarebbe stato possibile realizare il mio sogno. Nessuno si fidava di me per darmi una mano. Cosi via Fecebook ho conosciuto la casa editrice BookSprint Edizioni. Loro mi hanno seguito passo dopo passo fino alla fine della realizzazione del mio libro. Oggi ho nelle mani che ciò che ieri era un sogno. Ringrazio tutta la squadra di BookSprint Edizioni. Grazie e spero che la nostra colaborazione andrà avanti.
Vorrei ringraziare la BookSprint Edizioni per la grande occasione che mi ha dato di pubblicare il mio libro. Siete sempre stati molto disponibili e gentili, soprattutto grazie di aver realizzato uno dei miei sogni. Elisa Wild.
Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff della BookSprint Edizioni. Un team davvero speciale, dalla prima telefonata avevano dimostrato subito d'esser all'altezza della situazione e in meno di 4 mesi è stato pubblicato il mio libro. Vedere con soddisfazione il mio libro e poterlo toccare con mano è stata un'esperienza indimenticabile. Veder nascere e realizzare il mio sogno è stato davvero emozionante. Tutto questo lo devo a voi. Grazie di nuovo a Vito Pacelli ed allo staff tutto. Con sincero affetto Marco Piras.
Ottima casa editrice con un ottimo staff compreso l'editore che mi ha aiutato e sostenuto molto in questa grande avventura editoriale e ho potuto, grazie a loro, realizzare il mio sogno di autrice.
Editore intraprendente e staff diligente e preciso. Lavoro di squadra efficiente e senza fronzoli con cortesia ed interesse per il buon esito della pubblicazione. Ugo Cepparulo
Sono davvero lieto di poter esprimere in tutta franchezza un giudizio estremamente positivo su un gruppo di persone competenti e perfino cortesi, due qualità difficilmente riscontrabili altrove. Inizialmente, avendo a che fare con più figure diverse, si può avere la percezione di una struttura disarticolata e precaria, ma in realtà si tratta di reparti che agiscono in perfetta sinergia per il conseguimento di un obiettivo che la grande editoria ha ormai dimenticato e trascurato: la divulgazione dell’opera di ingegno. I miei complimenti al Sig. Vito Pacelli e ai suoi valenti collaboratori per la grande professionalità dimostrata. Alessandro Guerrini
Salve Vito Pacelli. Semplicemente grazie per il lavoro di pubblicazione che avete dedicato alla mia opera. La vostra professionalità si è vista sin dall'inizio e questo mi ha incoraggiato molto a credere fortemente nella mia opera. La continua attenzione da parte di ogni membro del vostro staff si è rivelato un aiuto prezioso che ha arricchito il testo sfruttandone appieno le sue potenzialità. Semplicemente grazie. Saluti, Alessio.
Carissimo Vito. Sono veramente contento che mi abbia chiesto un parere sul lavoro svolto alla stesura del mio libro. Ho così modo di esprimere il mio apprezzamento a Lei e soprattutto a tutto il suo staff che mi ha seguito passo passo con una professionalità ad alto livello ed una umanità che fa la grande differenza. Ogni fase della lavorazione era prontamente segnalata da un messaggio diretto al quale seguiva una telefonata con il responsabile del settore (la redazione, l'ufficio stampa, l'amministrazione). Un grazie a tutti, di cuore. Se il mio lavoro è diventato un "buon lavoro" è soprattutto merito vostro. Non posso fare altro che augurarmi di fare un'altra pubblicazione per poter risentire tutti voi della BookSprint Edizioni.
Sono assolutamente soddisfatto del risultato finale, d'altronde la professionalità dimostratami dai Suoi collaboratori durante la lavorazione del testo non poteva che far presagire un ottimo risultato. Ancora grazie a Lei e a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di un mio sogno nel cassetto. Gianni Maria Cadei
Caro Vito, Mi congratulo con te e tutto il tuo staff per come siete organizzati e seguite passo dopo passo gli autori.....ad un certo punto non capivo più con chi interfacciarmi dal numero delle persone che mi contattavano. Un grazie speciale a Gerarda per il supporto e per aver mantenuto la calma con me anche quando le facevo le domande più strane! Cono.
Il lavoro eseguito dalla tua equipe è ottimo. Cordialità, Gianadolfo Trivellato.
Ho conosciuto la determinatezza dell’editore Vito Pacelli che mi ha convinto a pubblicare. Lo staff Booksprint è davvero “sprint” e disponibile. Non tutto è perfetto, la copertina per esempio non è tagliata esattamente, ma il prodotto, cioè il mio libro finalmente vive di vita propria. Quindi grazie, e mi auguro di continuare ad avere il loro supporto. Anna Ferrari
Caro direttore, come un'ottima esecuzione orchestrale, i vostri collaboratori hanno eseguito un brano dai tratti semplici, accompagnandomi in questi mesi all'ascolto di una direi bellissima sinfonia, nasce così il mio libro, dalla mia mente per le vostre sapienti mani, con i miei e i vostri colori abbiamo riempito lo sfondo di questo lavoro! Grazie di cuore a tutti lo staff! Alfredo Diana
Vorrei ingraziare la BookSprint Edizioni perché mi ha permesso di conseguire la pubblicazione di un libro che avevo riposto nel cassetto ma che ha riguardato una fase importante di rinascita della mia vita e dunque sono fiera esista oggi e possa arrivare nelle scrivanie, nei tavoli e nell'immaginario di chi lo acquisterà. Non sempre ciò che ci aspettiamo arriva e all'inverso ciò che non penseremmo accade. Così è avvenuto. Il rapporto è mutato in corso d'opera con BookSprint Edizioni e oggi "Sulla scia brillante dell'amore" c'è. Un libro può regalare immagini e fantasie, destare sogni e stimolare fornendo input, dunque non è mai banale scrivere e leggere anzi è il sale per curare e sollevare l'anima. Buona lettura!
Buonasera dr.Vito, la casa editrice BookSprint è sicuramente interessante e professionale, il libro viene seguito passo passo nei suoi vari passaggi ed il personale è cortese e veloce nelle risposte alle varie eventuali problematiche. Grazie e buon lavoro, Fabio.
Abbiamo fatto il bis. Si, abbiamo, perchè fino all'ultima parola di questo mio secondo libro (che spetta sempre all'autore), prima c'è una ricerca di squadra e una corrispondenza continua, affinchè un desiderio sia esaudito. Grazie.
Avevo inizialmente sottovaluto la vostra casa editrice, paragonandola a tante altre che si sono poi rivelate solo deludenti. Mi sono dovuta ricredere dopo il vasto supporto che avete dimostrato nella creazione del mio libro, accompagnandolo fino alla sua pubblicazione. Sono contenta di aver scelto voi perché con professionalità ed impegno avete reso possibile tutto ciò e spero che sempre più persone possano rendersene conto. Susanna Fontani.
Caro Vito, devo dire che inizialmente ero un pò diffidente ma, in verità, ho dovuto ricredermi: avete dimostrato serietà e competenza, senza brutte sorprese. Tra l’altro, ho apprezzato che, fin dai primi contatti, abbiate richiesto la copia del libro anziché la sinossi, che invece mi è stata richiesta solo in un secondo momento. Vi ringrazio tutti per la gentile e paziente collaborazione. Un saluto, Adolfo.
Ciò che c’è in questo libro racchiude ciò che sono stata. Sono davvero contenta del lavoro svolto, spero di lavorare ancora con voi e di far conoscere ancora le parole che non dico, che a volte sono le più importanti. Elisabetta Posillico
Salve, Ho riscontrato efficienza da parte della casa editrice. Inoltre, si può dire che ci si sente seguiti dagli addetti ai lavori i quali mostrano grande professionalità. Vincenzo Mazzuoccolo.
Buongiorno. La storia di Vito Pacelli è veramente un esempio di Crescita Personale che già conoscevo, pertanto non potevo che affidarmi alla BookSprint Edizioni per far prendere vita alla mia prima opera letteraria. Ringrazio tutti quanti per l'eccellenza dimostrata nel lavoro svolto. Per citarne alcuni: Gregoria, Michele, Pierangela, Carlo... Sono stato seguito passo dopo passo, sono stati sempre pronti e disponibili a fare in modo che dal confronto con l'autore nasca un dialogo e mai un'imposizione. La Booksprint è sempre venuta incontro alle mie esigenze con la massima professionalità e gentilezza. Puntuali e veloci durante tutto l'iter di pubblicazione, veramente bravi!
Avete fatto davvero un ottimo lavoro, sia per qualità che per tempi. Infatti, in poche settimane ho ricevuto le mie copie, che sono tutte in ottimo stato ed esattamente come dovevano essere. Ottimo lavoro! Lorenzo Cappai.
Carissimo Vito, ogni incontro non succede mai per caso... che uno abbia fede o meno, la vita è un succedersi di eventi che intrecciati tra loro ci fanno percepire la grandezza di chi muove le fila. Questa opportunità che ho trovato in voi e nella vostra casa editrice mi ha aperto un mondo. Non credevo allo possibilità di riuscire a pubblicare un mio romanzo in così breve tempo e con così tante persone che mi avrebbero aiutato a renderlo ancora più bello e vendibile. Grazie per questa opportunità, ma soprattutto per la professionalità con cui mi avete seguito passo passo. E non solo nella pubblicazione, ma anche adesso nel lancio del libro, nel farlo conoscere e soprattutto nella possibilità che questo romanzo sia conosciuto anche al di fuori della mia cerchia. Di certo vi consiglierei, come del resto già sto facendo, e vi auguro che il vostro laroro di realizzare i sogni di tante persone vi porti a raccogliere tantissimi frutti. don Umberto Rotili.
La pubblicazione di un libro è sempre un evento traumatico perché si tratta di mettere sotto gli occhi di tutti parte di se stessi. Quando, però, puoi contare su persone che non solo sul piano professionale, ma anche umano, ti aiutano e ti accompagnano nel processo di pubblicazione del proprio lavoro tutto diventa facile e bello. Fin dall'inizio ho riscontrato professionalità e spirito di collaborazione. Spero si possa continuare. Un grazie di cuore a tutti e orgoglioso di avere nelle nostre terre una realtà imprenditoriale così qualificata.
Grazie di cuore a tutto lo staff della Casa Editrice BookSprint Edizioni di Pacelli Vito, per il garbo con cui ogni persona si è distinta nei vari contatti telefonici che ho avuto. E, naturalmente, un grazie speciale a Lei, signor Pacelli Vito. I piccoli dubbi che mi hanno assalita all'inizio si sono dissolti come la nebbia ai primi raggi di sole. E il sole ha iniziato a spendere quando il mio breve racconto è stato raccolto nella prima copertina della copia omaggio che mi avete fatto recapitare in breve tempo. Poi come accade a tanti di noi, tra le varie faccende affaccendata, nei giorni a seguire, nella mia mente, si faceva spazio una vocina che diceva “Ma è davvero il mio racconto?”. Sì, era davvero il mio racconto: la prima prova tangibile della professionalità, della passione e della dedizione spesa per il vostro lavoro. Avevate oltrepassato la 'barriera' della tecnologia, quella della distanza fisica. Infatti, silenziosamente e senza alcuna stretta di mano, vi siete presi cura delle mie pagine, quelle del mio piccolo libro, proprio come fossero parte di una persona da accudire e coccolare. Mi sono sentita come una bambina a scuola, quando la maestra prende in mano il suo disegno, lo guarda con curiosità e meraviglia e dice tante cose belle semplicemente perché, in quel disegno, c'è quanto di più vero possa esserci di quella bambina: il suo mondo e il suo modo di stare al mondo. E, solo per questo, quel disegno deve essere rispettato. E voi, avete accolto il mio racconto come fosse stato il disegno di quella piccola bambina. Un caro abbraccio colmo di riconoscenza, dalla vostra autrice Laura De Martinis.
Ringrazio di cuore Vito Pacelli e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per l'ottimo lavoro svolto. Durante l'iter precedente alla pubblicazione sono stato seguito e consigliato ad ogni passo da veri esperti del settore. La Booksprint è sempre venuta incontro alle mie svariate esigenze con la massima professionalità e garbo. Tale esperienza si è rivelata talmente positiva da accrescere ulteriormente la mia passione per la scrittura.
Quello che mi piace molto della BookSprint Edizioni è la grande disponibilità dei suoi collaboratori nei confronti di chi sceglie di pubblicare il proprio libro con loro. Essi sono infatti sempre pronti a rispondere alle domande dell'autore e a chiarire i suoi dubbi, sia per posta elettronica che tramite contatto telefonico. Grazie a ciò la collaborazione fra l'autore e la casa editrice diventa piacevole e priva di stress; lo stesso non si può invece dire di altre case editrici, dalle quali bisogna attendere anche giorni per avere un chiarimento o una risposta, perdendo in questo modo tempo prezioso per il proseguimento del proprio lavoro. La pubblicazione cartacea è molto ben curata, così come anche quella digitale, disponibile su tutte le principali piattaforme on-line. Un'altra cosa che si nota di BookSprint Edizioni è la trasparenza verso i suoi autori: una casa editrice che mantiene le sue promesse, con puntualità e precisione.
Salve, mi ritengo abbastanza soddisfatta di come è avvenuta la pubblicazione del mio libro. Il team della casa editrice si è rivelato professionale e attento in tutti i passaggi. Grazie e alla prossima. Paola Balestra.
La BookSprint Edizioni è una vera squadra di professionisti, dall'inizio del rapporto scrittore-casa editrice, fino al momento della pubblicazione dell'opera. Grazie di cuore!! Mi sento fortunata di aver conosciuto il vostro team! Maria Badragan
Salve Vito, mi sono trovata benissimo con lo staff. Tutti molto disponibili e gentilissimi fin dall'inizio. Il mio giudizio non può che essere positivo. Vi ringrazio ancora per tutto il lavoro che avete fatto. Martina.
Sono soddisfatto per come mi avete seguito, aspettando il mio ok prima della pubblicazione. A parte poche eccezioni, tutti molto gentili e disponibili. Vanni Ventura
Il mio giudizio nei vostri confronti è sicuramente ottimo sia per la professionalità che per la correttezza e l'impegno che riuscite a dedicare a noi scrittori alle prime armi. Io personalmente vi ringrazio infinitamente per la vostra collaborazione nei miei confronti e spero un giorno di potermi confrontare con voi per una nuova avventura con un altro racconto...chissà magari sulla mia complessa vita. Grazie di cuore.
Vorrei ringraziare tutto il meraviglioso staff che mi ha seguita passo dopo passo in questa meravigliosa esperienza di pubblicazione, non mi hanno mai lasciata sola. Spero che non sia l'unico libro che avrò il piacere di scrivere e pubblicare con il loro aiuto. Marilena Carpenti