Innanzi tutto desidero ringraziarvi per la cortesia e la gentilezza che avete usato nei miei riguardi sin dal primo approccio, sentimenti che ho continuato ad apprezzare fino alla pubblicazione del mio libro "I figli di Amalia". Per quanto riguarda il vostro lavoro, mi piace evidenziarne la perfezione usata e nell'impaginatura e nella copertina che bene ho fatto ad affidare alla creatività del vostro grafico a cui vanno i miei complimenti. Sono certo che continuando ad operare in tal modo altri autori apprezzeranno la vostra serietà ed il vostro lavoro avrà, nel tempo, lo sviluppo e la fortuna che merita. Grazie ancora e... AD MAIORA
Chi ha la passione della scrittura è penalizzato rispetto ad altre arti. Un musicista può sempre suonare nei piano-bar se gli è imposssible l'accesso all'Auditorium, un pittore può sempre fare una mostra in periferia o per strada ma uno scrittore non può vendere un'unica copia del suo libro come fosse un quadro. Oltre alla difficoltà della scrittura, chi vuole pubblicare si deve infilare nel tunnel editoriale dove si incontrano altri problemi. Rispetto, tempestività, cortesia e velocità sono i segni della Book Sprint Edizioni. Vito e Carlo si mettono a servizio degli autori invece di umiliarli con silenzi o richieste esorbitanti. Praticano la piccola rivoluzione quotidiana dell'essere voci fuori del coro. Lunga vita! Maria Grazia Gemelli
A Vito, a Carlo e a tutto lo staff grazie veramente a tutti voi che con impegno, passione e dedizione, avete collaborato pienamente e attivamente alla realizzazione di questo progetto, che speriamo sia uno di una lunga collana. Pazienza, passione, dedizione, umilta', disponibilita', cortesia, attenzione, impegno, spontaneita' e soprattutto amore in tutto ciò che fate.....tutti sono gli elementi che vi contraddistinguono e sono quelli necessari per un brillante successo, che vi auguro con tutto il mio cuore!!!!!!
Mio caro amico Vito Pacelli: oltre a me, anche i miei familiari sono rimasti entusiasti del libro, anzi ti dirò questo che fra noi due si è creato un collegamento spirituale, nella foto della copertina ci sono io.
Dio ti ha fatto scegliere me senza che tu mi conosca. La gente a cui io propongo il libro rimane affascinata sia della copertina e anche del suo contenuto. Grazie per aver fatto un buon lavoro.