In questo libro, attraverso la stesura delle mie poesie, voglio raccontare quelle che sono state le mie esperienze di vita, nonché i miei sentimenti ed emozioni; portando il lettore ad immergersi nelle stesse e a sentirsi coinvolto in prima persona. Nel leggerle si possono immaginare stati d’animo contrastanti, come vedersi proiettati dietro ad un vetro a vedere la pioggia cadere, in un giardino ad ammirare un albero o spingere semplicemente il lettore, a fare riflessioni sul senso della vita e sulle meraviglie che essa regala ogni giorno. Sono queste le emozioni che io stesso provo nello scrivere e che spero provi anche il lettore.
Un grazie Antonella per aver commentato, ti dirò non avrei mai creduto che avresti potuto descrivermi così bene. Grazie
Poesie sempliciotte,certe volte contorte, il poeta è ancora acerbo ma nelle sue poesie vi è amore, un amore vissuto e non solo narrato, dove si nota sensibilità e per questo va lodato.
Il poeta altro non è che un uomo fortemente ferito, stanco, spento, vinto dagli eventi, vive di ricordi e su ricordi, il passato lo perseguita, lo attanaglia, è sempre presente, questa "donna" tanto amata, desiderata, odiata è la sua anima, il presente è una serie infinita di momenti ed il futuro un'illusione;in queste poesie il poeta rivela il suo dramma segreto, profondo, amaro, i desideri impossibili, le passioni, la profonda angoscia che ha nel cuore e proprio ciò fa che le sue poesie siano di una toccante umanità.
Grazie Niki, lo prendo come complimento, anche se nelle Poesie è il cuore quello che comanda, e le delusioni non sono altro che momenti di Vita. ciao Carlo Pepe
Ho letto giusto quelle che sono state pubblicate, sembrano interessanti, colpiscono molto chi ha avuto più di qualche relazione, si sente che l'esperienza è tantissima, tra l'altro credo che chi non ha amato non avrebbe mai potuto scrivere poesie che arrivano dritte al cuore. ti faccio i miei più sinceri auguri Poeta.
Antonio Grazie di cuore, è vero non scrivo soltanto, Poesie, la mia passione va oltre, cosa che scoprirete più in là. ciao
un grazie ad Anya, per le belle parole dette, voglio solo aggiungere che il vero amore, se è stato amore, non diventerà mai passato, basta un piccoli gesto, un ricordo, una parola, e ritorna presente nel cuore, grazie, Carlo Pepe
Voglio ringraziare il Prof, e dirle che le Poesie da lei lette sono state volute dall'autore, come lei dice scarne, ed elementari, così che tutti possano leggerle e capirle, come l'amore, la ringrazio Carlo Pepe.
Per puro caso mi sono imbattuto nel vostro sito, ho letto le vostre ultime pubblicazioni soffermandomi su un recente libro di poesie. Sono un cultore di poesie essendo un professore di lettere in pensione oramai da tempo e che vive in Firenze. Le poesie lette sono semplici, direi elementari, scarne ma molto passionali, c'è in loro vita; chi le legge coglie la delusione, il rimpianto, l'angoscia, la solitudine, i ricordi, la speranza; si parla di un amore "unico", strepitoso,eterno direi. Nella poesia"L'attesa" ho notato un'unione morbosa con questa donna, il poeta non ha paura anzi è proiettato verso di lei, verso l'amore che lei gli regala,che loro si regalano, è gioia pura. Peccato solo che la vostra casa editrice al centro-nord abbia pochissime librerie fiduciarie.
Belle!Parlano di un amore che fu,si percepisce l'angoscia, la delusione,la tristezza, la rabbia anche, sono velate da una profonda malinconia, si notano ferite ancora aperte e che, forse, mai si chiuderanno;parlano di un amore grande, immenso,intenso,folle che mai si sopirà...in esse mi sono rispecchiata, ho condiviso gli stati d'animo dell'autore e mi sono emozionata! Spero che le altre siano altrettanto intense, di certo è un libro da acquistare, leggere ed annoverarlo nella propria biblioteca.
Bellissimo libro bellissime poesie sicuramente interessanti da leggere Carlo pepe una persona di dalle tante idee un abbraccio forte e un in bocca al lupo per il prosieguo