
Sono un semplice uomo, che vive secondo i criteri di questo mondo spesso non condividendoli, ma costretto ad accettarli, continuando a camminare su quella strada che mi porta ad andare avanti, trovo ristoro e sostegno viaggiando nella mia fantasia, costruendo mattoni con la memoria con cui erigo palazzi, ville e case che non esistono, faccio nascere alberi e fiori che non si sono mai visti, dipingo quadri che non sempre si riescono a capire, mi inoltro là dove il pensiero possa arrivare, cercando di cambiare il mondo ritrovando amore, giustizia, uguaglianza e pace che si materializzi al mio risveglio. Senza mai perdere la speranza.