Da non-scrittore ero ben lungi dall’immaginare che un mio manoscritto potesse essere preso in considerazione e soprattutto pubblicato; se ho provato a cercare un editore è stato per l’insistenza di un amico. Guardando il panorama editoriale ho scorto in Vito Pacelli qualcosa che mi ha convinto a provarci. Ebbene ha creduto in me e…mi ha pubblicato. Tuttora mi pare incredibile! L’intero team è di un’efficienza sorprendente. Grazie Vito.
"
Ha lavorato alle poste di Bologna per 20 anni e successivamente è stato socio di una cooperativa di autonoleggio con autista, fino al 2023, col raggiungimento della pensione. Attualmente vive un po’ a Zola Predosa (BO), un po’ a Favignana (TP), l’isola che diede i natali ai suoi genitori. Ha sempre coltivato la passione per l’arte in generale, soprattutto per la musica dedicando svariati anni allo studio del pianoforte e la scultura creando opere in calcarenite.