
Questa è la storia di due gemelli, che devono ripristinare l’equilibrio magico del loro mondo. Seguendo, un valore che oggi è molto sottovalutato, la magia più potente che ci sia è nell’amicizia che, porterà alla risoluzione di molti dei loro ostacoli e problemi. Il sostegno di chi ci vuole bene è l’unica forza che ci fa andare avanti e che ci incoraggia nelle sfide che tutti noi dobbiamo combattere ogni giorno. La lotta è appena iniziata ed i gemelli insieme ai loro amici riusciranno a vincere? Leggete il libro e lo scoprirete, auguro a tutti voi di trovare la forza per credere e sperare ancora nell’amicizia.