Con tutta franchezza devo confermare di essere molto contento del vostro contributo nella pubblicazione del mio libro. Attendo con interesse gli sviluppi sulla diffusione del libro in questione. Cordiali Saluti, Anselmi.
Siete personi eccezionali, umili e molto cordiali. Posso parlare solo bene di voi, vi ringrazio per l'attenzione avuta da tutto lo staff veramente splendidi. Grazie di tutto. Nina
Caro Vito, ti ringrazio per il lavoro che stai svolgendo per me. Cordiali saluti e grazie ancora per il tuo ottimo lavoro. Elio Pinzi
Un team giovane e volenteroso che sa prendere per mano coloro che vogliono provare a compiere un esperienza editoriale partendo da zero dando a tutti una possibilità... Grazie cari saluti, Bruno Brughera.
Ciao vito, il mio giudizio è più che positivo perché te e la tua casa editrice regalate emozioni e mi avete aiutata a realizzare il mio più grande sogno, ed in più mi avete fatta sentire a casa perché siete come una grande famiglia sempre pronti ad ascoltare e a sciogliere ogni mio dubbio. Io perciò vi ringrazio e spero che questo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione. Roberta Caradonna
Vito carissimo, se sono in ritardo nell'esprimerti le mie congratulazioni per la qualità ed il tempismo con i quali hai curato l'editoria del mio libro, ciò è dovuto all'empatia emozionale procuratami dalla sua vista. Mi aspettavo qualcosa di buono ma non in questi termini. Da subito ho compreso l'affidabilità che garantivi anche in virtù del tuo percorso formativo, perchè nessuno mi appare più credibile di colui che, a testa alta, confessa gli errori e ne ricerca il riscatto. Sono felice di averti conosciuto e di aver approfittato delle tue capacità con l'augurio di poterne gadere insieme i risultati. Post scriptum: sarò a Torino per affiancarti il 12 Maggio.
Gentilissimo Vito, sono molto contenta di aver pubblicato con la BookSprint. Complimenti per la competenza manifestata in tutte le fasi che precedono la pubblicazione. Precisione, rigore ed efficienza che caratterizzano la vostra modalità di affrontare quella che eè una vera e propria sfida, facilitano la collaboraziione con gli autori. Spero di poter ancora pubblicare con voi il mio lavoro. Pinuccia Montanari.
Caro Vito, desidero ringraziare te e tutto lo staff della booksprint edizioni per avermi seguita passo dopo passo nella realizzazione del mio libro, la vostra professionalità unita alla disponibilità e cortesia che mi avete dimostrato in tutto questo periodo, hanno fatto sì che il mio sogno diventasse realtà. Ora ho un libro tutto mio che sto promuovendo e mi auguro che sia solo l'inizio di una bella e lunga avventura. Mi avete fatto sentire in famiglia, siete sempre stati pronti a consigliarmi per il meglio, risolvendo ogni mio dubbio. L'intervista al salone del libro di Torino e l'avervi conosciuto di persona poi è stata la ciliegina su una torta che ho gustato appieno, senza lasciarne nemmeno una briciola! Grazie di cuore! Maria Magistroni
Lavoro interessante che non m'aspettavo per cui ricevo tanti complimenti a partire dalla copertina. Grazie per la vostra serietà e grande professionalità oltre a tanta umanità gentilezza e cortesia. Mi auguro che in seguito possiate pubblicare qualche mio altro lavoro. A presto, un abbraccio Giorgio.
La BookSprint Edizioni ha permesso al mio sogno di non rimanere nel cassetto. Le mie idee e la mia scrittura sono state toccate con mano da molteplici persone. Ogni giorno è un emozione, ogni giorno è una possibilità, ogni giorno è amore. Un percorso ad ostacoli fatto di tanti momenti. Momenti importanti che hanno portato alla pubblicazione del mio libro. Scegliere di provare, scegliere di mettersi in gioco,scegliere di credere in se stessi... la Booksprint ha reso possibile tutto questo. Grazie per aver realizzato un piccolo pezzo di vita. Jessica.
Esprimo con sincerità la mia gioia oltre per l'avvenuta pubblicazione di un mio "sogno" ma, innanzitutto, per aver trovato tanta cordialità e disponibilità in uno staff con un'eccellente professionalità. Con pazienza hanno trovato il giusto sentiero per rendere reale ciò che era ancora allo stato larvale. Ringrazio di cuore voi tutti. Gennaro Castaldo.
Ho apprezzato molto la puntualità, la capacità organizzativa e la disponibilità del personale della casa editrice. La mia pubblicazione mi ha soddisfatto, oltre che per il valore tipografico, anche perché coglie e interpreta i miei desideri. Il prodotto finale risulta agile, completo, ben strutturato. Credo che sarà molto apprezzato dai lettori e già qualche segnale in tal senso mi è arrivato. Ernesto Flisi
Gentile Vito, è dal profondo del cuore che sento il bisogno di ringraziare per la cordialità, la disponibilità e la correttezza di tutto il personale della BookSprint, che mi ha accompagnato durante l'intero viaggio per giungere alla realizzazione del mio sogno più grande. Vedere le mie idee, le mie pagine assumere forma e divenire un concreto libro, da stringere fra le mani, è un'esperienza irripetibile, per la quale sarò sempre immensamente grato: la gentilezza con cui tutti si sono messi a mia disposizione mi ha fatto sentire parte di una grande e letteraria famiglia. Cordialissimi saluti, Fabrizio Grasso.
Per puro caso ho scritto un romanzetto ed ho conosciuto la BookSprint Edizioni, diretta dal Dott. Vito Pacelli. Mi ha subito colpito la qualifica insita nella denominazione della casa editrice, facendomi immaginare una struttura produttiva solerte e puntuale nella elaborazione dei libri. Mai ad immaginare una "fucina" realmente molto organizzata ed efficiente! Un libro da stampare, affidato alla BookSprint, passa attraverso una catena di montaggio, allo stesso modo di una vettura progettata, da costruire in fabbrica. Un addetto si occupa del coordinamento di tutte le fasi della lavorazione, un altro della copertina, un altro ancora della impaginazione. Ma l'elenco di quanti vi lavorano non finisce qui. Il "treno" operativo della BookSprint è articolato e perfetto. Ed in breve tempo il sogno dello scrittore diventa realtà. Il libro giunge alla meta nel pieno rispetto delle necessità economiche e delle volontà estetiche dell'autore. Educatissimi e volenterosi gli operatori del servizio! Consegna del prodotto finale con i "guanti bianchi", come quella di un mazzo di rose dell'innamorato alla sua fidanzata. Splendida la "campagna" pubblicitaria assicurata al "nuovo arrivato!. Complimenti, BookSprint Edizioni! Auguri, Dott. Vito Pacelli! Andrea Santaniello.
Ho già fatto la presentazione del mio libro “ Oblio e Ricordi”: grande successo non solo per i suoi contenuti ma anche per la “gradevolezza” con cui il libro si è presentato. Da molto tempo ho da fare con le Case Editrici, ma necessariamente devo dire che la BookSprint supera tutte per l’impegno che mette nel lavoro, per l’attenzione che presta all’autore, per la gentilezza dimostrata nei rapporti da parte del suo personale. Non mi resta che dire: “ alla prossima pubblicazione”. Andrea Filloramo
Ciao Vito! Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti, siete davvero tutti fantastici e lo dico con il cuore. Credi che non è assolutamente facile trovare una professionalità pari alla vostra, oltre al fatto che siete davvero tutti carini e disponibili! Per il resto sono felicissima di quanto finora fatto. Complimenti ancora e grazie.
Caro Vito, è con gioia che ti scrivo le seguenti poche righe. Durante tutti i contatti che ho avuto con i tuoi collaboratori e collaboratrici, in primis Gerarda, mi sono sentito a completamente a mio agio: sembra una banalità, ma è pur una cosa di massima importanza per uno come me che ha fatto altro nella vita ed era così assolutamente nuovo dal sentirsi spaesato. Chissà mai se "repetita iuvant". Avete saputo trarre il massimo risultato con la serenità nel lavoro che mi sono trovato a fare. Francesco Pianetti.
Spett. BookSprint Edizioni, Sono rimasto molto contento e soddisfatto del lavoro di codesta Casa Editrice nella pubblicazione del mio libro dal titolo: IL PROCESSO INNANZI AI TRIBUNALI DELLE ACQUE PUBBLICHE, sia per i continui ed utili contatti col personale durante la redazione, sia per la gentilezza e la diligenza dimostratami, a differenza del comportamento del personale di altre Case Editrici che avevano in precedenza pubblicato i miei libri di diritto. Avv. Francesco Furnari.
BookSprint Edizioni offre un servizio impeccabile, lavorando con serietà. Sono piuttosto soddisfatto della mia pubblicazione con loro. Stefano Cristofari.
Spettabile BookSprint Edizioni, ho ricevuto il pacco contenente i libri ed è stato un autentico piacere. Posso assicurare che anche per la presenza di amici, all'apertura del pacco si è trattato veramente di un evento felice. Mi auguro che presto possano aver inizio le vendite e nel frattempo ho il piacere di inviarvi i miei ringraziamenti per quanto avete fatto e per l'assistenza che mi avete dato. Cordialissimi saluti. Franco Cogrossi
Se ho realizzato il mio sogno, lo devo a Vito Pacelli è tutto il suo staff che ha creduto in me sin dall'inizio, guidandomi passo passo in quest'avventura ed esaudendo ogni mio dubbio, curando ogni piccolo dettaglio con cordialità e pazienza, grazie a tutti voi di vero cuore. Adriana Bianco.
CARISSIMI TUTTI, COMPONENTI DELLA casa editrice BookSprint Edizioni; vi saluto e vi ringrazio della vostra gentilezza e umanità verso i vostri autori. Gentilezza e umanità che si percepisce gia nella voce anche se tramite telefono. Vito Pacelli COSA POSSO DIRE SE NON GRAZIE di avermi dato una delle più belle opportunità della mia vita aprendomi una porta quasi proibita per i semplici mortali. Grazie di avermi dato l'opportunità di entrare in questa grande avventura. Spero che continui ancora con la tua casa editrice BOOKSPRINT EDIZIONI. Luigi Lilliu
Ringrazio Vito Pacelli e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per avermi dato la possibilità di realizzare un piccolo sogno. Grazie alla vostra esperienza e serietà professionale tutto è stato più facile del previsto. Grazie a tutti. Angelo Chiffi.
Un auto-epitaffio su BookSprint. Qualcuno di sicuro si sarà chiesto come mai, nonostante tutto il mio farneticare contro l’inglese maccheronico (vedi Il cretinismo cognitivo dilagante, IV ossimoro della seconda pentalogia di commenti di Post Scriptum), abbia affidato la pubblicazione del mio libro ad una casa editrice con il nome di BookSprint. Bisognerebbe chiedere al titolare, piuttosto, per quale mai motivo si chiama così, considerato il suo cognome altisonante. Quando ho deciso di rendere pubblici i miei scritti, decisione che ha richiesto lungo travaglio, avevo due alternative: la presente ed un’altra che rientra più propriamente nella categoria della pubblicazione fai da te. Ilmiolibro.it si chiama; me l’ha fatto scoprire un amico nel sito di “la Repubblica”. A parte la grande frustrazione dovuta al fatto che non sia concesso in questo, come in tanti altri casi, alcun rapporto se non con il computer, attraverso un complicatissimo, per me, processo di creazione di un account, previa fornitura dell’indirizzo e-mail dell’aspirante follower, con indicazione di user name e password, senz’alcun conforto di essere umano; quando finalmente sono riuscito nella faticosa iscrizione, rifiutato l’invito ad accendere due profili: facebook e twitter, inviato il file richiesto, ottenuta una rapida extimate of expenditure – un cretino cognitivo userebbe la formula maccheronica spending preventive – il computer del server (o provider?) è andato in tilt a causa del formato di layout di pagina non corrispondente, prima ancora che mi rendessi conto che il costo stimato superava di gran lunga il budget. C’è di più: lo stesso amico mi ha invitato a leggere, sullo stesso sito, un intervento di uno scrittore, il quale ha magnificato il self publishing. Mi è venuto allora in mente l’epitaffio: se proprio devo morire cretino cognitivo, preferisco essere sepolto a Romagnano al Monte. In ogni caso mai disperare; vorrà dire che passata l’età infantile – la casa editrice è in vita da poco più di cinque anni – e superata indenne la necessaria fase adolescenziale, sono sicuro che il senno dell’età adulta mi consentirà di vedere pubblicati i futuri libri, spero da scrittore non più da scribacchino, dalla Pacelli Editrice. In bocca al lupo, evviva il lupo il mio augurio! E dopo questa lunga, confinale lugubre, “tirata” ecco il mio parere: semplicemente fantastico. Vincenzo Campanile.
Carissimo Vito, serietà e coerenza, ecco quello che ho trovato nello staff di BookSprint Edizioni! Contatto costante durante tutte le fasi di pubblicazione: sia la mia redattrice personale, Gerarda, che ringrazio di cuore per avermi sempre sostenuta, ed anche tutti gli altri che con grande disponibilità, gentilezza e professionalità hanno sempre accolto ogni mio dubbio. Grazie a tutti, con voi ho veramente realizzato il mio più grande desiderio e adesso avanti tutta! Un abbraccio, Simona.
Gentile signor Pacelli, rispondo volentieri alla vostra "chiamata" ad esprimere un giudizio sul lavoro svolto. Nonostante la distanza, io vivo a Milano mentre la vostra casa editrice é di Salerno, cooperare é stato veloce, proficuo e rispettoso delle esigenze da me espresse. In primo piano sono state messe sempre le mie idee nello sviluppo della copertina e del contenuto del mio libro ma ho potuto avvalermi dei suoi collaboratori che mi hanno supportato e consigliato senza imposizioni ed ë stato fondamentale per me perché hanno lasciato che il mio scritto prendesse vita proprio come lo avevo immaginato. Adesso il libro risulta disponibile anche come eBook!! Spero che l'esperienza vissuta dalla mia famiglia e la persona di mia madre, possano essere conosciute da una platea più vasta ed essere d'aiuto o semplicemente di supporto a tutti coloro che hanno o stanno vivendo una situazione simile. Grazie per tutto ciò che é stato fatto per realizzare il mio sogno. Pacini Pamela.
Staff veramente gentilissimo che mi hanno seguito passo dopo passo e risposto a ogni mia domanda. Alessia Balistri
Se non fosse stato per la BookSprint, a quest'ora avrei già rinunciato alla possibilità di vedere pubblicato il mio romanzo; invece posso dire di aver trovato un servizio preciso, accogliente e molto propositivo. Fin da subito l'autore (per quanto giovane possa essere) è seguito ed aiutato e il suo lavoro apprezzato. Riccardo Pasina
In più occasioni ho espresso il mio giudizio positivo sulla vostra Casa Editrice, non soltanto per la grande professionalità ma soprattutto per la cura e l'amore che dimostrate verso noi autori anche dopo la pubblicazione del libro. Cosa che non ho riscontrato nelle mie precedenti pubblicazioni. Ottima da tutti i punti di vista. La consiglio a tutti coloro che vogliono provare una grande emozione stringendo tra le mani la loro piccola opera. Un saluto cordiale e grazie di nuovo a Te Vito Pacelli e a tutti i tuoi efficienti collaboratori. Michela Mura.
Gentilissimo Vito Pacelli, con grande emozione e soddisfazione vorrei ringraziare lei e ciascuno dei sui collaboratori per aver prima creduto e poi realizzato un prodotto assolutamente unico. Da subito si è instaurata una collaborazione amichevole ed accogliente fatta di un reciproco confronto. Apprezzo tantissimo la grande competenza ed assoluta disponibilità a rendere il libro così come lo volevo, originale, unico ed articolato nelle sue caratteristiche integrate. Grazie di cuore a tutti tutti voi. Buon lavoro e... buona vita !!! A presto, Simona Murolo.
Il giudizio sul lavoro del libro "riflessioni in rima", non può essere che positivo. Con voi non mi sono mai sentito solo, vi sono stati momenti in cui mi sentivo di far parte anch'io della vostra equipe. Il tutto è stato fatto con professionalità e dedizione. Distinti saluti, Francesco Ladu.
Buongiorno Vito, con piacere esprimo il mio parere sul Vostro lavoro svolto nella realizzazione del Libro "Eroi o Criminali ?". Ho trovato la BookSprint Edizioni navigando nel web e tra gli altri editori è quello che mi ha ispirato subito fiducia. Il motivo principale di questo sentimento, fu forse dovuto all'immagine che Vito Pacelli dà della casa editrice, "mettendoci la Faccia". Vito proponeva un rapporto chiaro, confidenziale e diretto, questo mi ha ispirato da subito e le mie aspettative non sono mai state tradite. Il cast della casa editrice ha seguito in maniera precisa e scrupolosa ogni fase della lavorazione, inviandomi comunicazioni ad ogni passaggio. Bravi i correttori delle bozze, specialmente nel capire la particolarità del mio lavoro ed a suggerire quelle piccole modifiche necessarie a proteggermi da eventuali male intenzioni. Un complimento ulteriore e particolare alla grafica, che ha colto nell' immagine di copertina la sintesi del opera. I valutatori del opera hanno dato suggerimenti importanti e scritto un'utilissima recensione che presenta in modo preciso il libro. Sono pienamente Soddisfatto del lavoro svolto dalla BookSprint Edizioni che consiglierei ad altri autori. Per ciò che mi riguarda, non cambierò sicuramente Casa Editrice per la prossima pubblicazione del mio 3°lavoro. Grazie di cuore a Vito Pacelli ed a tutto lo staff della BookSprint Edizioni. A presto! Giovanni Consigli.
Caro Vito, posso dirti di aver riscontrato una eccezionale serietà in tutti i tuoi collaboratori, unitamente ad una insolita (per gli italiani pieni di ingegno ma anche di..torpori) puntualità ed impegno. Pertanto confermo i complimenti che già feci a voce ed il vivo apprezzamento per la BookSprint, ampiamente meritato. Cordialità. Vitaliano.
Carissimo Vito, per prima cosa debbo ringraziarti assieme ai tuoi Collaboratori per la vostra disponibilità, che senza conoscermi, avete accettato la mia richiesta per la possibile pubblicazione monografica dei miei racconti. In secondo luogo, sono rimasto molto sorpreso per la velocità dello svolgimento della pubblicazione del libro e della capacità professionale dei tuoi Collaboratori con cui ho avuto contatti sia telefonici, che per mail. In terzo luogo la pubblicazione e le copie avute del mio libro Vita vera assieme agli inaspettati commenti e ai giudizi dei vostri critici letterari, scritti sui tre lati della copertina,mi hanno fatto comprendere che la italiana BOOKSPRINT EDIZIONI sia una casa editrice, con Collaboratori esperti e capaci, assolutamente moderna! Infatti, mi ha stupito che pur essendo da pochissimi anni sul mercato editoriale, avete già superato i tre mila autori. Non solo, ma il libro, oltre che sulla carta è anche in offerta e-book e anche in audiolibro. Questa esperienza mi ha convinto di accordarmi di nuovo con la vostra Casa Editrice per pubblicare l’altra mia monografia scientifica con il titolo: L’AZIENDA. Dott. Giovanni Gentile
Salve! Vorrei condividere con tutti l'emozione di vedere, toccare, e sfogliare il mio libro tra le mani, un grande desiderio che nutrivo da molti anni, e grazie alla BookSprint, oggi il mio sogno è diventato realtà! Sono davvero soddisfatto! La gentilezza, la professionalità e la serietà di tutto lo staff di Vito Pacelli rende la Casa Editrice BookSprint Edizioni assolutamente Unica! Grazie di cuore a Vito Pacelli e ovviamente a tutto il suo staff per il grande servizio e per tutto il Bene che rende a tutti. Pax et Bonum!
Gent.mo, ho trovato del personale molto gentile e professionale. Tutti si sono mostrati attenti e scrupolosi nelle varie fasi della pubblicazione del libro. Grazie. Cordiali saluti. Armando Serao
Ciao VITO. Posso solo dire siete un gruppo brillante, professionalità, serietà, onestà non posso che farvi i miei complimenti per tutto. Sperando in un esito positivo per il lavoro fatto. Grazie!! Ancora buon lavoro. Delfina C.
Direi che sono molto soddisfatto perchè la copertina è stata un successone (ho ricevuto diversi complimenti sia per il titolo che per la foto scelta), poi la pubblicazione stessa è stata molto rapida. anche l'idea di suddividere il libro in capitoli è stata un'ottima mossa. Insomma, in sostanza un ottimo lavoro di squadra. Mi spiace solo non essere potuto venire a SanRemo per presentarlo ma spero che ci rifaremo. Buona Serata, Stefano Strangers
Caro Vito, ti ringrazio molto della tua richiesta che mi permette di farti avere la mia opinione sul vostro lavoro. Le persone che hanno ricevuto il mio libro hanno espresso un ottimo parere sul vostro lavoro. Io sono orgogliosa del lavoro che avete fatto sotto tutti i punti di vista, siete stati carinissimi nel seguirmi in tutto e per tutto. Per ora posso solo dirti: grazie, grazie, grazie. Cordialmente Antonietta Barletta.
Il mio parere sul lavoro della BookSprint Edizioni è sicuramente positivo, tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato sono state molto attente alle mie richieste e comunque molto professionali. La BookSprint è infatti riuscita a concretizzare le idee che avevo in mente per il mio libro, accompagnandomi in tutte le fasi necessarie per la pubblicazione fino alla realizzazione di quello che è sempre stato uno dei mie più grandi sogni: stingere tra le mani il Mio Primo Libro. Thomas Bentivoglio.
Se devo esprimere un mio giudizio sulla Casa Editrice "BookSprint Edizioni", devo dire che ne ho avuto una buonissima impressione, perchè penso che sia in assoluto la migliore Casa Editrice non solo italiana, ma del mondo pure. Prima di tutto, devo dire che il personale si è dimostrato molto gentile e con un comportamento da gran signori e poi devo proprio fare i miei complimenti a Salerno, che ospita simili veri gentiluomini. Un particolare complimento poi, va soprattutto a Vito Pacelli, che sa prendersi cura e condurre al successo sia la sua Casa Editrice, sia gli scrittori che si affidano alla sua esperienza, in modo da avverare il loro sogno di poter scrivere dei libri. Sono stati sempre gentili e pazienti e mi hanno sempre seguito passo dopo passo, aiutandomi nel completamento e pubblicazione della mia opera. La mia felicità è stata immensa, quando dopo un duro lavoro sono riuscito a completare il mio primo libro, grazie anche al loro aiuto. Penso proprio che nessuno possa esser riuscito a fare meglio della BookSprint. A tutti i suoi presenti e futuri scrittori, di cui anch'io faccio parte e a tutti i suoi lettori di oggi e di domani, auguro di poter scegliere questa Casa Editrice per la sua grandezza dimostrata nel saper condurre una persona nel cammino letterario. Fernando Isacco Benato.
La pubblicazione di "Poesie e testi per canzoni" mi ha lasciato esterrefatto e completamente a bocca aperta! Grazie di cuore per la vostra opera: più che stupenda è MERAVIGLIOSA!!! Cristiano Carli.
Salve, il mio giudizio riguardo la sua casa editrice è ottimo. Ho trovato un connubio di professionalità e disponibilità, capacità e gentilezza. Anche le possibilità che offrite all'autore di farsi conoscere sono rilevanti. Grazie ancora di tutto. Alessia D'Oria
Ciao, il percorso è stato OTTIMO. Precisi, competenti, puntuali. Marilena Traversa.
Buongiorno caro Editore. Siamo ormai arrivati alla conclusione del processo editoriale con il via libera alla stampa. La pubblicazione su web risulta gradevole e di grande effetto, proprio un bel lavoro. Le scrivo per sottolineare l’ottimo lavoro fin qui svolto dal suo staff e per l’accompagnamento costante e competente. Cordiali saluti, Gianluca Errico.
Alla BookSprint Edizioni la mia gratitudine per la disponibilità, l’impegno, la cortesia e la cura adoperate. Ad maiora, Vito! Roberto Tauro.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e dall’impegno dimostrato durante tutto il tempo necessario alla lavorazione del libro e ho avuto modo di entrare in contatto con delle persone gentilissime e molto competenti, in grado in qualsiasi momento di rispondere alle mie mille domande e duecento dubbi. Onestamente credevo che la pubblicazione di un libro fosse una sequenza di tappe difficili e perché no, a volte anche noiose, invece sono stati capaci di renderla un’avventura emozionante e piena di bellissime sorprese. Una tra le cose che più mi ha fatto piacere è stato l’impegno che hanno dimostrato anche dopo la pubblicazione, non sparendo come avrebbero fatto tante altre case editrici ma dando vita ad una buona campagna pubblicitaria per la promozione del libro. Penso che lavorare al fianco di persone che nutrono la tua stessa passione e credono nel tuo lavoro, sia la cosa più bella. Grazie.
Sono indubbiamente soddisfatto, la veste grafica e la copertina del libro sono accattivanti e l'intervista a Sanremo condotta con professionalità è stata emozionante. Cordiali saluti, Franco Magnino.
Caro Vito, posso senza dubbio affermare che la professionalità dimostratami dalle persone del tuo staff è risultata sicuramente all'altezza delle mie aspettative. Soprattutto la velocità con cui avete realizzato il mio libro, devo dire che sicuramente è da encomiare. Tutto ciò anche in considerazione della mole di lavoro che avete e che ho potuto verificare visitando il vostro sito. Sapevo che molte persone scrivono e la mole di pubblicazioni che ho visto "fiorire" nella vostra pagina iniziale, me ne ha dato la conferma. Rinnovo il mio giudizio positivo nei vostri confronti e...che dire "al prossimo libro!" (che ho già in cantiere). Giuseppe Tisi.
Ringrazio di cuore tutto lo staff di BookSprint, in particolare Daniele e Gerarda, per la gentilezza e la pazienza che mi hanno dimostrato e per la capacità di instaurare un rapporto personale con gli autori. Mi sono sentita accompagnata lungo tutto il percorso che ha portato alla pubblicazione del mio libro. Complimenti per l'organizzazione e la professionalità. Maria Cristina Cecchetti